Sonora musica&eventi è sinonimo di Ester Paglia, una professionista che insieme al suo staff di collaboratori e amici competenti ed amanti della musica come lei, negli anni ha valorizzato grandi artisti del cantautorato italiano e straniero e della musica Jazz, organizzato una moltitudine di eventi e concerti indimenticabili; manager dell’artista sul palco e nella vita.

E’ questo lo spirito di Sonora musica&eventi: Grandi Concerti a livello internazionale, management di qualità.  Serietà, competenza e spirito di squadra rappresentano le carte vincenti di questa società. Le aziende sono fatte di uomini e donne. In questo caso è una Donna con innate capacità umane e professionali a fare la differenza.  

Non a caso Sonora musica&eventi non è mai stata la Grande Agenzia con una moltitudine di artisti, ma L’ Agenzia che ha contributo a far crescere e consolidare molti artisti italiani e stranieri che all’inizio del loro cammino professionale erano considerati di nicchia ma che con Il tempo, la costanza e la qualità del lavoro profuso, hanno raggiunto traguardi che potevano sembrare impensabili.  

Vogliamo ringraziare tutte le Agenzie, i promoters, gli organizzatori e soprattutto il pubblico che ha apprezzato le nostre proposte e che ci ha sempre  seguito rendendo possibile grandissimi risultati.